top of page

Lautstork

Il coro giovanile LautStork è un progetto dello Jugenddienst Unterland in corso dal 2016. Partito come gruppo musicale, il progetto si è ora sviluppato in un coro di 25 ragazzi e giovani adulti. Tutti hanno una cosa in comune: credono, si divertono a cantare o a fare musica e vogliono portare la loro fede apertamente nelle comuni parrocchiali per coinvolgere altre persone.

Musica - nuova - giovane - moderna - religiosa. Questo è l'obiettivo del coro giovanile diretto da Sophia Kornprobst. Il coro organizza Soundandachten, funzioni religiose e concerti con canzoni moderne e canzoni pop della radio.

LautStork ha contribuito all'organizzazione di diversi progetti nel 2023.
Che si tratti di una Soundandacht a Ora, di una Soundandacht a Cortina o di un concerto finale a Cortaccia, l'anno lavorativo 2022/2023 è stato caratterizzato da diversi concerti meravigliosi. Il grande concerto di beneficenza "Something good is coming", tenutosi nell'aprile 2023 in collaborazione con lo Jugenddienst Unteres Eisacktal e il coro femminile "Lady voices" sotto la direzione di Tamara Rieder, è stato sicuramente il momento culminante dell'anno. Il concerto è stato un vero successo e tutte le offerte sono state donate all'organizzazione "Es geat di a un- tocca a te", che sostiene le donne in situazioni di violenza.

Le richieste possono essere inviate a Katharina, responsabile del progetto.

Contatto:

M:katharina.pernter@jugenddienst.it

T: 3486612482

LogoLautStork.png

Concerto di beneficenza "Something good is coming"

Concerto di Natale

bottom of page