Programma estivo della Bassa Atesina 2019

Con un programma sempre più vasto il Jugenddienst Unterland presenta anche quest’anno le sue attività estive nella Bassa Atesina che si riferiscono ai bambini delle scuole materne, elementari e anche ai ragazzi delle scuole medie.

Quest´anno il Jugenddienst Unterland organizza 18 programmi estivi in 10 comuni nella Bassa Atesina. Il periodo dei programmi sarà dal 1 luglio al 23 agosto.

Gli opuscoli con una descrizione più detagliata dei programmi estivi saranno distribuiti nelle scuole dei vari comuni della Bassa Atesina. L´iscrizione è possibile SOLO online: www.jdsummer.it. Il periodo d’iscrizione è dall’11 febbraio fino al 22 marzo. Dopo questa data le iscrizioni NON potranno più essere accettate.   

Download
Programma vacanze estive
SOMMERPROGRAMM 2019.pdf
Adobe Acrobat Dokument 3.8 MB

Giornate del gioco

Una buona opportunità per cimentarsi in vecchi e nuovi giochi da tavolo e di carte. Immergetevi nell’affascinante mondo dei giochi con la vostra famiglia o con gli amici. Imparare la tattica, gustarsi la vittoria e incassare la sconfitta, tutto ciò fa parte del gioco! Allora…alla prossima giornata di gioco!

Download
A3SpieletageITA.jpg
JPG Bild 6.4 MB

LautStork

Si tratta di un gruppo di ragazze e ragazzi credenti con la passione per il canto, creato con l’intenzione di trasmettere apertamente la loro fede agli altri. “LautStork” è aperto a tutti i giovani che hanno voglia di cantare.

 Gli incontri vengono fatti ogni lunedì dalle ore 20 alle ore 21.30 presso il Jugenddienst. Per Informazioni basta chiedere a Melanie (328 2233493).


Orario di apertura:

Potete trovarci in ufficio anche fuori orario. Siccome siamo molto in giro possiamo garantirvi che troverete qualcuno di noi in questi giorni:

Martedì dalle ore 14 - 18
Giovedì dalle ore 8 - 12

oppure dopo accordo con uno dei collaboratori/trici

 


Quicklinks